L’OPI, Ordine delle Professioni Infermieristiche, di Ferrara ha promosso un progetto denominato “Alleanza con i Cittadini” con l’obiettivo di superare alcuni stereotipi della professione infermieristica a vantaggio di una conoscenza più veritiera sul significato dell’essere infermiere oggi e sulle  competenze che questo professionista mette in campo per il mantenimento della Salute.

A tale scopo, l’OPI, sta progettando una serie di iniziative, nate a seguito dei risultati della ricerca effettuata sulla popolazione ferrarese circa la conoscenza dell’agire infermieristico, tra queste le più significative sono: una mostra fotografica e la produzione di alcuni videoclip.

L’OPI di Ferrara con l’agenzia di comunicazione “Le Immagini” sta realizzando fotografie e videoregistrazioni degli infermieri che saranno prodotte nei luoghi di lavoro maggiormente rappresentativi e che avranno come protagonisti, infermieri che, volontariamente, aderiranno al progetto dell’OPI.

PARTECIPA alla mostra fotografica e alla realizzazione di videoclip invia la tua adesione entro fine febbraio a info@opiferrara.it 


Tel
0532.64302
E-mail: info@opiferrara.it
PEC: ferrara@cert.ordine-opi.it

Orario di apertura al pubblico:

Lunedì e Giovedì: 15:30 / 18:00
Martedì 09:00 / 12:00 – Venerdì 09:00 / 11:00
amministrazione trasparente
per il cittadino - bottone